/ Calcio

Calcio | 13 maggio 2017, 10:45

Calcio, Celle Ligure. Il presidente Cerisola replica a Parodi: "Fui io a sceglierlo, ma mi chiedo chi sia venuto meno ai principi di rispetto"

Calcio, Celle Ligure. Il presidente Cerisola replica a Parodi: "Fui io a sceglierlo, ma mi chiedo chi sia venuto meno ai principi di rispetto"

Si percepisce chiaro un pizzico di rammarico nella voce del presidente del Celle Ligure, Lorenzo Cerisola, dopo l'avvenuta frattura con il tecnico Derio Parodi.

Ieri l'ex allenatore giallorosso aveva infatti attaccato il club, non risparmiando alcune stoccate al massimo dirigente cellese:

"Sono davvero dispiaciuto per le parole di mister Parodi, che in parte devo correggere. La scelta del suo arrivo è stata esclusivamente mia, tanto che andai anche contro a diversi dirigenti e ad alcuni giocatori pur di riaverlo in giallorosso.

Da parte del sottoscritto c'erano le migliori intenzioni, ma tutto si è rotto quando gli chiesi un confronto per capire le difficoltà della squadra: da quel giorno per quattro mesi non mi ha più parlato. Mi chiedo quindi chi abbia leso quei principi di rispetto di cui ha parlato ieri il mister.

Detto questo, non serbo alcun tipo di rancore nei suoi confronti: gli auguro le migliori fortune sia sotto il profilo umano che tecnico, visto che la scintilla per tornare in panchina gli si è riaccesa.

Il futuro? Il quinto posto finale, visto la competitività del campionato, è un ottimo risultato. Ora non ci resta che rinforzare la buona base di giocatori a nostra disposizione per provare a riproporci anche nel prossimo campionato a buoni livelli".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium