/ Calcio

Calcio | 11 giugno 2017, 14:53

Calcio, Camp estivi: Bedonia ed Albissola ancora insieme

Calcio, Camp estivi: Bedonia ed Albissola ancora insieme

Per il terzo anno consecutivo la cittadina di Bedonia (PR) si conferma come il polo sportivo del Settore Giovanile della A.S.D. Albissola 2010 per l’inizio attività della stagione 2017/18. Due saranno le settimane di stage tecnico che vedranno impegnati sullo splendido impianto in erba naturale della cittadina parmense tutte le leve del Settore Giovanile che potranno così vivere, con Istruttori e Dirigenti, un’esperienza di assoluto valore socio-educativo in un ambiente naturale di qualità e sicurezza.

A ospitarci sarà la Foresteria Sportiva presso l’ex Seminario Vescovile, ora una struttura completamente ristrutturata a misura di gruppi sportivi, inserita in un parco molto curato e caratterizzato da alberi secolari. Brevissimo il tragitto che porta al campo al cui fianco è dislocata la piscina di 25 metri che i ragazzi e i loro accompagnatori potranno sfruttare nel corso del loro soggiorno.

Il primo turno avrà come inizio Domenica 20 Agosto 2017 con termine Sabato 26, mentre dal 27 Agosto al 2 Settembre 2017 si svolgerà il secondo turno. Lo stage è aperto a tutti i ragazzi, sia per quelli del Settore Giovanile dell’Albissola, sia anche per coloro che volessero vivere una settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

La quota di partecipazione, grazie ad un accordo con l’Amministrazione Comunale, è fissata in 230 euro tutto compreso.

Per info Michela tel. 392-9535880 mail: albissola2010giovanili@gmail.com

Modulistica e iscrizione direttamente in sede presso il campo Faraggiana di Albissola Marina (SV)


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium