/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2017, 19:53

Calcio, Vado. Rossoblu beffati ancora nel finale di gara. Tarabotto: "Mi aspettavo un'inizio di stagione diverso, ma ora serve entusiasmo"

Calcio, Vado. Rossoblu beffati ancora nel finale di gara. Tarabotto: "Mi aspettavo un'inizio di stagione diverso, ma ora serve entusiasmo"

Altra domenica amara per il Vado di Mister Tarabotto. Oggi i rosso-blu sono stati sconfitti nuovamente per 1-0, questa volta ad opera del Genova Calcio. E' proprio il Mister che esprime tutto il suo disappunto per il risultato maturato questo pomeriggio:


“Sicuramente oggi siamo stati sfortunati, l'infortunio di Di Pietro nel primo tempo non ci ha sicuramente aiutato. Sono già due partite che andiamo a subire goal negli ultimi minuti e purtroppo oggi siamo qua a commentare un'altra sconfitta. Le occasioni che abbiamo avuto non sono state sfruttate a dovere e non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, questo ci ha penalizzato. Oggi è stata una partita a due facce, a tratti bene in altri no, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.”


Tra 7 giorni sarà la volta del Serra Riccò, ecco prosegue il Mister: “Anche il match di settimana prossima sarà molto difficile, come tutte le gare di questo campionato. In questo momento c'è bisogno di entusiasmo per poter invertire il trend che ci sta colpendo. Mi aspettavo un inizio di campionato diverso, ma così non è, l'unica soluzione è rimboccarsi le maniche e lavorare sodo in settimana.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium