/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2017, 12:35

Calcio, Prima Categoria A. Aurora, su la testa! Rollero predica serenità: "Ultime partite sfortunate, ci rifaremo senza piangerci addosso"

La punta giallonera non si lascia abbattere dalle due sconfitte consecutive: "Ci guardiamo le spalle ma è ancora presto". Domenica prossima sfida alla Dianese&Golfo "Ottima squadra, sappiamo cosa ci aspetta"

Calcio, Prima Categoria A. Aurora, su la testa! Rollero predica serenità: "Ultime partite sfortunate, ci rifaremo senza piangerci addosso"

Perdere qualche partita, non perdere la testa. Nonostante domenica sia arrivata la seconda sconfitta consecutiva, in casa Aurora non è ancora tempo di lasciarsi prendere dalle preoccupazioni, vista una classifica che vede i cairesi ancora al limite della zona play-out. E’ questo in sintesi il messaggio che lancia Gianluca Rollero, che non vuole far drammi: “Giusto dire che il momento non è dei migliori, ma è altrettanto doveroso sottolineare come si sia trattato di due sconfitte nate in gare condizionate da vari fattori. Domenica scorsa abbiamo avuto soltanto venticinque minuti per effettuare il riscaldamento, uno dei gol subiti domenica scorsa invece è stato leggermente deviato dal forte vento che ha fatto prendere al pallone una traiettoria particolare. Diciamo che siamo stati poco fortunati ultimamente ma ora è tempo di rialzare la testa e pensare già a domenica prossima”.

Nel weekend che verrà ad attendere Rollero e compagni ci sarà la Dianese & Golfo di mister Sardo. Trasferta complicata da affrontare però con serenità e consapevolezza dei propri mezzi, senza tensioni derivanti dalla classifica: “Sappiamo che tipo di partita ci aspetterà, su un campo difficile e contro una squadra che ha un ottimo allenatore. Noi siamo molto giovani, tanti ragazzi non avevano mai giocato in questa categoria ed è normale pagare questo aspetto, soprattutto all’inizio. Ci guardiamo certamente alle spalle, ma ora è presto per dire dove saremo a fine stagione. L’obiettivo comunque resta sempre la salvezza e sappiamo che per arrivarci ci toccherà lavorare tanto, ma lo facciamo divertendoci e con un grande gruppo”.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium