/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2017, 16:10

Eccellenza, Pietra Ligure. Prova di carattere per i biancozzurri, a segno anche Lorenzo Anselmo:"Rete importante per me e per la squadra"

I ragazzi di Pisano hanno conquisto un punto contro il Valdivara 5 Terre

Eccellenza, Pietra Ligure. Prova di carattere per i biancozzurri, a segno anche Lorenzo Anselmo:"Rete importante per me e per la squadra"

Il Pietra Ligure si conferma ancora un osso duro e sul difficile campo del Valdivara 5 Terre conquista un ottimo pareggio. Fin dai primi minuti gli uomini di Pisano sono stati costretti ad inseguire ma con una grande reazione sono riusciti a rimontare per il definitivo 3-3. Autore della seconda marcatura è il rientrante Lorenzo Anselmo, alla prima marcatura stagionale, che ha risposto così alle nostre domande:

Prima rete in questo tuo campionato, come hai visto la partita di domenica?

Si finalmente prima rete, era la terza partita che facevo in questo campionato, causa infortunio e un’espulsione immeritata. La partita di domenica si era messa male fin dai primi minuti ma con caparbietà siamo riusciti a recuperare il risultato e portare a casa un punto.

Una classifica molto corta, in solo 2 punti ci sono addirittura 5 squadre, chi vedi favorito per la vittoria finale?

La classifica è molto corta, ciò vuol dire che è un campionato molto equilibrato. Noi essendo una neo promossa non dobbiamo dimenticare il nostro vero obiettivo che è la salvezza. Sulla favorita non mi posso sbilanciare più di tanto in quanto non abbiamo ancora affrontato tutte le squadre.

Domenica prossima ve la vedrete con il fanalino di coda di questo campionato Moconesi, come preparerete la partita?

Domenica prossima sarà un’altra sfida molto difficile e importate. Verrà preparata al meglio come tutte le altre partite, con lo stesso impegno e non sottovalutando mai l’avversario.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium