Un’altra domenica da incorniciare per l’Albenga che conquista la seconda vittoria consecutiva contro il Valdivara 5 Terre. Risultato fotocopia della vittoria contro la Sestrese che permette dunque alla squadra di Monti di allontanarsi sempre più dalle zone calde di classifica. Vantaggio bianconero firmato Licata e raddoppio ad opera di Revello. Sul finale è arrivata la rete della bandiera di Alvisi che però conta solo per le statistiche. Prova di qualità e sostanza per l’esperto Federico Piazza che ha così commentato la vittoria di domenica:
“Vittoria importante e pesante sia per la classifica che per il morale. La squadra comincia a prendere conoscenza dei propri mezzi e fiducia. Non abbiamo rischiato nulla tolto il palo subito nel primo tempo, giocare su un campo pesante come quello di domenica non è stato facile, sono comunque soddisfatto della nostra prova.”
Il match contro il Rapallo Ruentes sarà un’altra sfida salvezza, ecco come prosegue Federico: “Domenica prossima sarà un altro scontro diretto che darà indicazioni importanti a tutti noi per il prosieguo del campionato. Comunque siamo molto contenti di come stiamo reagendo.”














