Sarà una settimana a dir poco da ricordare quella vissuta da Davide Di Nardo, giovane talento dell'Albissola classe 2001.
Domenica scorsa è infatti arrivato addirittura l'esordio in Prima Squadra, coinciso con la fantastica vittoria di Forte dei Marmi e la contemporanea salita della squadra di Fossati fino al terzo posto in classifica. Ma le soddisfazioni per la giovane punta biancazzurra non si sono fermate qui: mercoledì pomeriggio è arrivata anche la prima storica vittoria nel derby con il Savona, accompagnata da una prestazione di grande sacrificio a favore dei compagni di squadra.
Nonostante sulle sue tracce ci fosse un cliente a dir poco ostico come Pare, il numero nove di casa ha svariato su tutto il fronte offensivo, aprendo spazi interessanti per i propri compagni di squadra come nel caso della rete del vantaggio, quando Durante ha trovato il tempo giusto per colpire la sfera di testa e infilare Catanese.
Insomma, un primo passo verso ulteriori soddisfazioni future, a patto di mantenere alto il livello di costanza e impegno dimostrato nel corso della stagione.














