/ Calcio

Calcio | 17 aprile 2018, 15:30

Calcio, Eccellenza. Il Vado trema ma non sbaglia contro il fanalino di coda, Jacopo Ghigliazza:"Partita approcciata nel modo giusto. Playoff? Crediamoci fino alla fine"

Contro il Moconesi finisce 4-1

Calcio, Eccellenza. Il Vado trema ma non sbaglia contro il fanalino di coda, Jacopo Ghigliazza:"Partita approcciata nel modo giusto. Playoff? Crediamoci fino alla fine"

Il Vado conferma i pronostici e supera per 4-1 il già retrocesso Moconesi. Una gara partita subito in salita, grazie alla rete da calcio piazzato dei genovesi. Ma gli uomini di Tarabotto non si sono scomposti riuscendo a trovare la via della rete nel primo tempo per tre volte e una nel secondo. Jacopo Ghigliazza, autore del momentaneo pareggio, ha così commentato la vittoria appena maturata:

“Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, con il giusto atteggiamento, con grande rispetto e concentrazione perché l’insidia è dietro l’angolo. La squadra ha reagito bene allo svantaggio iniziale, venuto in seguito ad una punizione diretta calciata bene. Siamo rimasti sereni, creando subito tante occasioni pareggiando prima con un mio gol e consolidando il vantaggio già nel primo tempo con le reti di Macagno e Donaggio. Domenica hanno fatto il loro esordio giovani del 2000 come Campagna e Briano e hanno dimostrato di essere ragazzi seri oltre che giocatori su cui fare affidamento seppur la giovane età.”

Una rincorsa playoff molto difficile per i rossoblù, che però hanno il dovere di crederci fino alla fine, ecco come prosegue Jacopo: “Noi dobbiamo crederci, dobbiamo allenarci con serenità e cercare di ottenere già da domenica i 3 punti contro il Rapallo, poi a fine campionato vedremo dove siamo arrivati.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium