/ Calcio

Calcio | 05 maggio 2018, 15:30

Calcio. Savona, al "Bacigalupo" arriva il Montecatini per sperare ancora nei playoff. Chezzi: "Tre punti a tutti costi per finire bene la stagione"

Domani (fischio d'inizio ore 15:00) si chiude la regular season degli striscioni

Calcio. Savona, al "Bacigalupo" arriva il Montecatini per sperare ancora nei playoff. Chezzi: "Tre punti a tutti costi per finire bene la stagione"

Servirà quasi un miracolo per acciuffare proprio in "Zona Cesarini" il quinto posto che vale i playoff, ma il Savona di Marcello Chezzi vuole provarci fino in fondo. Nel match in programma domani al "Bacigalupo" contro il Montecatini già retrocesso, gli striscioni dovranno necessariamente portare a casa i tre punti, sperando inoltre nel doppio ko di Massese e Viareggio contro Querceta e Lavagnese. 

"E' l'ultima partita del campionato davanti ai nostri tifosi - sottolinea il trainer biancoblù - e vogliamo innanzitutto regalare tre punti a loro, sperando poi che dagli altri campi giungano buone notizie in ottica playoff. Abbiamo disputato un girone di ritorno con una media punti da primissime posizioni di classifica e domani contro il Montecatini i ragazzi faranno di tutto per finire bene la stagione". 

Rientreranno dalla squalifica Gallo e Fofanà, mentre restano da valutare le condizioni di Gomes, alle prese con il solito fastidio al ginocchio. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium