/ Calcio

Calcio | 20 maggio 2018, 11:42

Calcio, Promozione: l'Alassio inizia la marcia verso l'Eccellenza, la sfida con il Campomorone vale l'accesso alla finale playoff

Calcio, Promozione: l'Alassio inizia la marcia verso l'Eccellenza, la sfida con il Campomorone vale l'accesso alla finale playoff

Due squadre estremamente diverse per approccio tecnico e tattico, ma entrambe capaci di saper creare difficoltà a qualsiasi tipo di avversario: si presenta così Alassio - Campomorone Sant'Olcese, la semifinale playoff che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio "Ferrando" di Alassio.

Chi vincerà, riuscirà ad ottenere il pass per la finalissima (contro la vincente degli spareggi del Girone B), avrà la possibilità di porsi in pole position per salire in Eccellenza, in attesa di capire se si libererà un posto grazie alla possibile salita in Serie D dell'Imperia o ad eventuali fallimenti o fusioni.

Le vespe di mister Di Latte, reduci dalla vittoria di Coppa, punteranno sulla propria organizzazione di gioco per avere la meglio, nel tentativo di superare una delle squadre più ostiche e rocciose dell'intero girone A.

Approda in finale chi chiuderà i 90 minuti di gioco in vantaggio. In caso di pareggio si disputeranno i tempi supplementari, con l'Alassio qualificata (grazie al miglior piazzamento al termine della regular season) al termine degli eventuali 120 minuti.

Livescore e webcronaca su Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium