/ Calcio

Calcio | 27 maggio 2018, 20:50

Calcio, Eccellenza. Lumignacco in festa dopo la finale playoff di Eccellenza raggiunta. Zanuttig: "Come Davide contro Golia"

Il tecnico entusiasta fa elogi all'Imperia: "Ho i complimenti ai giocatori dell'Imperia, gran bella squadra". E' finale contro i lombardi del Calvina

Andrea Zanuttig, allenatore del Lumignacco

Andrea Zanuttig, allenatore del Lumignacco

Il Lumignacco con l'1-1 ottenuto contro l'Imperia ha strappato il pass per la finale del playoff nazionale di Eccellenza, dove i friulani sfideranno in un doppio confronto i lombardi del Calvina. A fine partita ecco le dichiarazioni di soddisfazione da parte di Andrea Zanuttig, mister dei rossoblù.

"E' stato un po' come Davide contro Golia... Abbiamo fatto qualcosa d'importante, anche se la società è un anno che sta facendo cose importanti e penso che questa qualificazione nell'ottica delle due partita sia stata meritata da parte nostra. Ho fatto i complimenti a fine partita all'Imperia, perchè è davvero una compagine forte, anche se nel secondo tempo la mia squadra ha avuto una marcia in più".

"La nostra è una squadra giovane e oggi ci siamo presentati con un 2000 in porta, un 1998 e 1999 in difesa e c'era il rischio di concedere qualcosa. Nel complesso sono soddisfatto e la mia squadra si è comportata bene".

"Noi volevamo di arrivare in finale per giocarcela, un doppio scontro con la Calvina molto interessante. La mia squadra ha dimostrato di avere non solo le gambe ma anche la testa: vogliamo giocarci la categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium