/ Calcio

Calcio | 07 agosto 2018, 16:02

Calcio, Albissola. Prima vigilia per mister Fossati: "A Cuneo per fare bene, mantenendo fede alla nostra tabella precampionato"

Non saranno della partita Sancinito, Gargiulo e Rossini. Recuperati Russo, Durante e Oukhadda

Calcio, Albissola. Prima vigilia per mister Fossati: "A Cuneo per fare bene, mantenendo fede alla nostra tabella precampionato"

E' finalmente arrivata la prima vigilia stagionale per l'Albissola.

Domani i ceramisti affronteranno il primo impegno ufficiale contro il Cuneo, per la prima gara del girone eliminatorio di Coppa Italia di Serie C.

Un impegno atteso da mister Fossati e da tutta la truppa biancoceleste con grande partecipazione, ma che di fatto non andrà a incidere sul percorso di avvicinamento al campionato:

"Respirare di nuovo il clima di attesa è bello per tutti, anche perchè i riscontri che può darti una partita ufficiale possono essere sicuamente più veritieri rispetto ad un'amichevole. Vedremo quali tipo di responsi arriveranno da Cuneo, ma la cosa certa è che andremo in campo comunque per ottenere un risultato positivo, contro una squadra che probabilmente affronteremo anche nel corso della stagione.

La formazione ricalchera quella delle ultime uscite? Indicativamente, dato che non avremo Gargiulo e Sancinito squalificati, mentre riavremo Russo, Durante e Oukhadda, alle prese con diversei problemi negli ultimi giorni. Non sarà della partita nemmeno Rossini, alle prese con il suo percorso di recupero".

 

L'ultima valutazione di Fossati è per l'inserimento confermato nel girone della Juventus B.

"C'è poco da dire quando affronti una squadra che porta quel nome. Per quanto possa essere una squadra under sarà un avversario di altissimo profilo da affrontare. Sono sereno, ciò ci permetterà di testare ulteriormente il processo di crescita di questi ragazzi che, nelle ultime tre settimane, non hanno lesinato in alcun modo energie fisiche e mentali".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium