/ Calcio

Calcio | 19 agosto 2018, 11:18

Calcio, Albissola. Stasera il battesimo sul (momentaneo) campo di casa, alle 20:30 scatta il vernissage con la Virtus Entella

Calcio, Albissola. Stasera il battesimo sul (momentaneo) campo di casa, alle 20:30 scatta il vernissage con la Virtus Entella

Sarà una serata di grande festa a Chiavari, dove alle 20:30 risuonerà il fischio d'inizio dell'amichevole tra Virtus Entella e Albissola.

Il derby cromatico biancazzurro potrebbe rappresentare una cartina tornasole importante nella marcia di avvicinamento al campionato dei ceramisti, seppur sotto questo aspetto, non vi siano ancora certezze assolute. Il presidente della Lega di C, Gravina, complice il caos ripescaggi in Serie B (in cui sono implicati anche i levantini), ha fatto capire che ben difficilmente mercoledì verranno stilati raggruppamenti e gironi della nuova stagione, con il possibile rinvio della prima giornata al 16 di settembre.

Tornando alla gara di stasera, i 90 minuti chiavaresi saranno utili soprattutto per prendere confidenza con il manto in sintetico del "Gastaldi" che, nella prima parte di stagione, ospiterà le sorti del club della presidentessa Claudia Fantino Colla.

Come successo dopo l'amichevole di Bardonecchia con il Genoa è inoltre probabile un nuovo summit di mercato, per disegnare in maniera definitiva l'organico della squadra che, a conti fatti, porterà il nome di Albissola per la prima volta nel mondo professionistico.

Prima cdel match sarà ufficialmente presentata la rosa della Virtus Entella, le cui maglie da gioco andranno all'asta per sostenere le famiglie sfollate a seguito del crollo del Ponte Morandi di Genova. All'esito dell'asta andranno aggiunte le offerte volontarie all'ingresso (libero) della tribuna e della gradinata sud.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium