/ Calcio

Calcio | 25 settembre 2018, 12:10

Calcio, Promozione. Il Bragno centra i primi 3 punti della sua stagione, Gentian Torra: "Vittoria meritata, ci serviva per il morale"

Gli uomini di Cattardico superano il Mignanego per 3-0 grazie alle reti di Torra, Zizzini e Anselmo

Calcio, Promozione. Il Bragno centra i primi 3 punti della sua stagione, Gentian Torra: "Vittoria meritata, ci serviva per il morale"

Il Bragno trova la prima gioia stagionale e lo fa travolgendo per 3-0 il neopromosso Mignanego. Un’autentica festa del goal dove ad andare a segno sono Torra, Zizzini e Anselmo. Gli uomini di Cattardico hanno fatto vedere un gioco spumeggiante senza lasciare scampo agli avversari, ecco il commento di Gentian Torra ai nostri microfoni:

“Finalmente è arrivata la prima vittoria dopo una partenza non delle migliori. In coppa la squadra era rimaneggiata, tra impegni lavorativi e infortuni, ma anche nella prima in campionato con il Taggia purtroppo non siamo riusciti a brillare. Dopo la sconfitta di domenica scorsa abbiamo capito che il campionato sarebbe stato molto difficile, in cui non bisogna mai mollare e bisogna dare sempre qualcosa in più per portare a casa il risultato. Siamo un bel gruppo e abbiamo tutti i mezzi per fare bene. Domenica abbiamo conquistato una vittoria importante sia per il nostro cammino che per il morale e la fiducia in noi stessi.”

Ottima la prova dell’attaccante valbormidese, che ha realizzato la rete dell’1-0: “Sono molto soddisfatto per la mia prova nonostante non sia al massimo della forma visto che sono rientrato da 10 giorni. Sto lavorando molto per arrivare al 100%.  Vorrei dedicare il gol al Mister e a tutta la squadra che hanno dato tutto in campo per portare a casa la vittoria.”

Domenica prossima trasferta insidiosa contro l’agguerrita Sestrese: “Domenica sarà un’altra battaglia.” – aggiunge Gentian – “La Sestrese è una squadra tosta, ma noi non abbiamo paura di nessuno, anzi, andremo lì con la consapevolezza dei nostri mezzi e cercando di dare il massimo. Non vedo favoriti per questo incontro, sarà una partita combattuta sicuramente.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium