/ Calcio

Calcio | 15 ottobre 2018, 12:40

Calcio. Loanesi. Ore calde sul fronte allenatore: nuovo mister o avanti con la commissione tecnica?

Brian Piave: "La vittoria di ieri ci aiuta ad affrontare con più serenità questo tipo di scelta"

Brian Piave, insieme a Viviano Rolando e al fratello Kevin

Brian Piave, insieme a Viviano Rolando e al fratello Kevin

Primo punto fermo: la vittoria di ieri contro il Vallescrivia ha decisamente rasserenato l'ambiente della Loanesi dopo la crisi di risultati che ha portato alla separazione tra il club e Flavio Ferraro.

Da domani i rossoblu potranno tornare ad allenarsi con più serenità, in attesa di capire chi si occuperà della Prima Squadra nei giorni a venire.

Sarà annunciato il nuovo allenatore (Biolzi appare in pole) oppure andrà avanti la Commissione Tecnica con mister Rivituso? A questa domanda prova a rispondere Brian Piave.

"E' una scelta sicuramente da ponderare. Ieri la squadra ha lanciato dei buoni segnali, disputando una partita più che positiva in un campo non facile. L'unico rammarico sta nel non aver chiuso prima i giochi, concretizzando le molteplici azioni da gol che abbiamo avuto.

Alla squadra ieri abbiamo tolto ogni alibi, ottenendo dei buoni riscontri, ma sappiamo che la partita di ieri dev'essere solo il primo passo.

Cosa succederà ora? Ci ragioneremo ed entro domani una decisione dovrà essere presa. Continuare con la Commissione Tecnica per ancora qualche settimana potrebbe avere i suoi vantaggi, complice il buon lavoro portato avanti da Rivituso, ma è indubbio che a stretto giro di posta la Loanesi debba avere un nuovo allenatore".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium