/ Calcio

Calcio | 06 novembre 2018, 10:45

Calcio. "Gigio" Corbier, un corridore instancabile al servizio del Savona: "Sto imparando tanto da questa esperienza in biancoblu" (VIDEO)

Il terzino classe '99 ex Taranto torna sull'1-1 maturato contro l'Arconatese: "Volevamo vincere, la squadra gioca sempre per ottenere il massimo contro qualsiasi avversario"

Calcio. "Gigio" Corbier, un corridore instancabile al servizio del Savona: "Sto imparando tanto da questa esperienza in biancoblu" (VIDEO)

Poche parole davanti alle telecamere, ma tanto sacrificio e decine di chilometri sulla  fascia destra. Tidjane Corbier, il giovane terzino arrivato a Savona in estate dopo l'esperienza in Puglia con la maglia del Taranto, prosegue al meglio il suo percorso di inserimento all'interno della squadra biancoblù: con la prestazione offerta domenica scorsa ad Arconate, il ventunenne franco-senegalese ha dimostrato notevoli passi avanti soprattutto in fase difensiva, senza ovviamente rinunciare a qualche sgroppata sulla propria corsia di competenza.

"Mi è dispiaciuto non aver conquistato i tre punti contro l'Arconatese - il pensiero di "Gigio" al termine del match giocato nel piccolo stadio Delle Vittorie - ma la squadra ha creato tante occasioni da gol, dimostrando ancora una volta di voler ottenere il massimo su ogni campo e contro qualsiasi avversario. A Savona sto vivendo una gran bella esperienza, lavorando su tante cose in cui devo ancora migliorare".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium