/ Calcio

Calcio | 15 dicembre 2018, 15:30

Calcio. Savona, mister Grandoni mette nel mirino anche il Chieri: "Squadra tecnicamente forte, ma abbiamo studiato qualcosa per provare a metterli in difficolta" (VIDEO)

Parola anche al DS Canepa dopo la chiusura del mercato invernale: "Operazioni in entrata e in uscita cercando di puntellare una squadra che non aveva bisogno di essere stravolta".

Calcio. Savona, mister Grandoni mette nel mirino anche il Chieri: "Squadra tecnicamente forte, ma abbiamo studiato qualcosa per provare a metterli in difficolta" (VIDEO)

Due vittorie di fila senza subire senza reti, il tabù "Bacigalupo" finalmente sfatato dopo un mese di astinenza e le sconfitte di Lecco e Sanremese nel turno infrasettimanale sono la medicina migliore con cui il Savona si prepara a ricevere la visita del Chieri, formazione che da ormai parecchi anni viaggia costantemente nelle zone alte del girone A di Serie D.

Il confronto tra striscioni e piemontesi chiuderà il l'anno solare dei biancoblù davanti al pubblico di casa, in attesa del match pre-natalizio in programma domenica 23 dicembre a Genova contro il Ligorna.

Nella conferenza pre partita hanno parlato sia il tecnico Grandoni sia il direttore sportivo Canepa, che ha tracciato un bilancio dopo la chiusura del mercato invernale.

Operazioni in entrata: FIORY, TORELLI, DEGL'INNOCENTI, LOMBARDI, FEDERICO, DAPELO.

Operazioni in uscita: BELLUSSI, SEVERI, BOVERI, FENATI, BARTOLINI, DELL'AMICO, BOILINI, GALLI

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium