/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2019, 18:05

Calcio. Savona, solo tanta amarezza dopo l'1-1 con la Pro Dronero. Grandoni: "Stop pesante per le nostre ambizioni" (VIDEO)

"C'è grande rammarico per non aver portato a casa la vittoria. Campionato finito? Adesso è sempre più complicato"

Calcio. Savona, solo tanta amarezza dopo l'1-1 con la Pro Dronero. Grandoni: "Stop pesante per le nostre ambizioni" (VIDEO)

La "pareggite" torna a colpire il Savona. Proprio nel momento meno opportuno della stagione. I biancoblù sbattono contro la Pro Dronero, rallentando nuovamente la corsa davanti al pubblico del "Bacigalupo". Finisce 1-1 il testa-coda della seconda giornata di ritorno del girone A di Serie D, con la solita zampata di Francesco Virdis a riacciuffare i piemontesi passati in vantaggio con Sall dopo appena tredici minuti.

Nella ripresa gli striscioni hanno cercato di cambiare passo dopo un primo tempo completamente insufficiente, ma la poca lucidità sotto porta (vedi l'inconcepibile errore di Torelli a porta vuota) e un pizzico di sfortuna (incrocio dei pali di Lombardi su punizione) hanno dato una mazzata forse definitiva alle ambizioni di primato della squadra biancoblù.

In sala stampa, tutta la delusione di mister Grandoni: "Contava vincere e non lo abbiamo fatto - le parole del tecnico ex Scandicci - pensavo che il gol di Virdis prima dell'intervallo potesse diventare un aspetto decisivo per ribaltare il punteggio nella ripresa. Ci abbiamo provato ma purtroppo i tre punti non sono arrivati". 

 

Nella domenica in cui la Sanremese perde contro la Caratese e il Casale supera il Milano City, a sorridere è sempre il Lecco di Gaburro, che vince 2-1 a Bra portandosi a +10 su striscioni, matuziani e piemontesi, ora appaiati al secondo posto.

E domenica prossima ci sono Lecco-Casale e Sanremese-Savona...

 

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium