/ Calcio

Calcio | 03 agosto 2019, 10:44

Calcio. Albissola, la società conferma l'attività del Settore Giovanile e l'iscrizione alla Seconda Categoria

Calcio. Albissola, la società conferma l'attività del Settore Giovanile e l'iscrizione alla Seconda Categoria

Dopo le ormai note vicissitudini che hanno portato alla rinuncia all'iscrizione al campionato di Serie C, l'Albissola conferma la volontà di riprendere l'attività sia a livello di Prima Squadra (dalla Seconda Categoria) che a livello di Settore Giovanile.

Di seguito il comunicato della società:

"La società Albissola Calcio tiene a precisare, in risposta alle tante voci susseguitesi negli ultimi giorni riguardo alla continuità dell’attività sportiva, che sarà presente nel panorama dilettantistico savonese nella stagione 2019/2020: la Prima Squadra parteciperà al campionato di Seconda Categoria, mentre saranno iscritte ai campionati giovanili le compagini Allievi e Giovanissimi. Verranno garantite poi anche le partecipazioni alle attività di base indette dal comitato di Savona.

In particolare, il Settore Giovanile precisa che in questi giorni sono in svolgimento le riunioni con le varie leve per presentare il settore tecnico ed i programmi della stagione futura. 

La famiglia Colla continuerà ad appoggiare e sostenere in pieno la società, a garanzia della volontà di riportare i giovani del vivaio biancoceleste a rivivere quelle formative esperienze professionistiche (come unica società, bene ricordarlo, sul territorio savonese) che hanno caratterizzato la scorsa stagione sportiva.

L’Albissola Calcio ringrazia inoltre tutte le famiglie che hanno concesso la loro fiducia e chiede l’aiuto di tutti affinché il Settore Giovanile possa continuare a trasmettere ai propri giovani quei valori umani e sportivi da molti anni emblema indelebile di questa storica società".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium