/ Calcio

Calcio | 29 giugno 2020, 10:24

Calcio. Piave punta all'affitto dell'Ellena: "Passi avanti. I giocatori confermati? Sono della Loanesi, se qualcuno è interessato deve parlarne con noi"

Calcio. Piave punta all'affitto dell'Ellena: "Passi avanti. I giocatori confermati? Sono della Loanesi, se qualcuno è interessato deve parlarne con noi"

Sembrano esserci passi avanti e segnali di disgelo tra la Loanesi e l'Amministrazione Comunale.

L'affitto dell'Ellena ai rossoblu, e la conseguente iscrizione al campionato, non sembra essere poi così distante, come conferma Ugo Piave.

"Giovedì scorso ho avuto modo di parlare con l'Assessore allo Sport, Remo Zaccaria e ho esposto le nostre problematiche. Ho percepito un clima collaborativo e via pec ho illustrato le necessità del club.

Il nostro obiettivo è di avere il campo in affitto, tre giorni alla settimana per gli allenamenti, dalle 19:00 alle 21:00,  più la disponibilità, ovviamente per la gara domenicale e di un magazzino per il ricovero dell'attrezzatura sportivo. Il tutto con decorrenza dal primo agosto.

Avere la disponibilità dell'Ellena è il requisito fondamentale per poter procedere con l'iscrizione al campionato".

Le conferme dei giocatori delle ultime ore sono state molto discusse.

"Io ho confermato giocatori di proprietà della Loanesi e non ci vedo nulla di strano.

Se poi il Pontelungo cerca Sfinjari e Ferrara, il Finale vuole tenere dopo il prestito Vernice, o qualche altro club è interessato a Giacomo Puddu, io sono disponibile a parlarne.

Mi piace meno che, in alcuni casi, determinate società parlino solo con i giocatori e non il sottoscritto".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium