/ Calcio

Calcio | 03 ottobre 2020, 11:20

Covid, il Varese recupera l'esordio casalingo il 21 ottobre. Rischio rinvio anche per il turno infrasettimanale con l'Imperia

Dopo il caso di positività al Coronavirus tra i biancorossi, il debutto casalingo previsto per domani con i valdostani del Pont Donnaz è stato rinviato a mercoledì 21 ottobre. A rischio anche la trasferta prevista tra quattro giorni a Imperia. I nuovi termini per abbonarsi

Covid, il Varese recupera l'esordio casalingo il 21 ottobre. Rischio rinvio anche per il turno infrasettimanale con l'Imperia

«Il Dipartimento Interregionale, dopo aver accolto la richiesta di rinvio per il caso di positività al Covid tra le fila del Città di Varese (leggi QUI), ha fissato in mercoledì 21 ottobre 2020 la data del recupero di Città di Varese-Pont Donnaz»: una nota di poco del Città di Varese certifica il rinvio dell'esordio casalingo di domenica con i valdostani del Pont Donnaz e anche la data del recupero.
Resta a rischio anche il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo che dovrebbe condurre i biancorossi a Imperia.

Proprio in virtù di quanto accaduto, la società biancorossa ha aggiornato i termini per abbonarsi alla stagione. Ecco il comunicato.

Il Città di Varese rende noti i nuovi termini per la campagna abbonamenti per la tribuna centrale, tribuna laterale nord e tribuna laterale sud per la stagione 2020/21.

La prenotazione degli abbonamenti continuerà a mezzo mail info@cittadivarese.it fino alle 23:59 di domani sabato 3 ottobre.

Nella mattinata di domenica 4 ottobre, dalle 9 alle 12, chi ha prenotato l'abbonamento dovrà recarsi di persona (o delegare) allo Stadio per il saldo e il ritiro del proprio abbonamento. Chi non dovesse presentarsi perderà la prenotazione e il suo posto sarà reso nuovamente disponibile.

Dalle 14:00 di domenica 4 ottobre fino a tutto venerdì 9 ottobre sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per le 19 partite casalinghe interamente on-line collegandosi al link che sarà reso noto domenica stessa.

Sabato 10 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per la partita con la Caronnese del giorno successivo esclusivamente in modalità on line sul sito www.diyticket.it al seguente costo: tribuna centrale 16 euro, tribuna laterale nord e tribuna laterale sud 12 euro intero, 7 euro ridotto. I botteghini, come da normativa Covid, resteranno chiusi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium