/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2021, 18:24

Calcio. La Cairese riabbraccia Franz Laoretti, il dirigente valbormidese torna ad essere Direttore Generale

Calcio. La Cairese riabbraccia Franz Laoretti, il dirigente valbormidese torna ad essere Direttore Generale

Franz Laoretti torna alla Cairese. Uno dei dirigenti più rappresentativi del mondo gialloblu è tornato a sedere dietro la propria scrivania.

L'ufficialità è arrivata direttamente dal club gialloblu:

"L’Asd Cairese 1919 è orgogliosa di comunicare un ritorno molto importante in società e atteso da tutto l’ambiente gialloblù: Franz Laoretti. Figura di fondamentale importanza per garantire la continuazione della crescita sportiva e organizzativa che, negli ultimi anni, ha consacrato la società ai massimi vertici del calcio dilettantistico regionale e che, grazie al ritorno del torneo internazionale Città di Cairo Montenotte, ha fatto sì che il nostro sodalizio ricopra  un ruolo da protagonista nel panorama giovanile mondiale.

Un rapporto interrotto pochi mesi fa per seri problemi personali ma che oggi riparte da dove si era fermato, con la medesima idea di calcio innovativo composta da figure professionali di assoluto rilievo e da una metodologia di lavoro sia dentro sia fuori dal campo scrupolosa e vincente. Il consiglio direttivo e tutti i tesserati dell’Asd Cairese augurano al Direttore Generale Franz Laoretti di poter continuare a coordinare e dirigere il lavoro della società con la dedizione e la professionalità dimostrata in questi anni".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium