/ Calcio

Calcio | 25 marzo 2021, 21:26

Calcio, Pro Savona. Il vicepresidente Marinelli replica alla lettera del presidente Ivaldi: "Abbiamo buttato nel water decine di migliaia di euro"

Stoccata del dirigente biancoblu anche in merito all'asta per il marchio del Savona Fbc e alla pubblicazione del bando per lo stadio Bacigalupo

Calcio, Pro Savona. Il vicepresidente Marinelli replica alla lettera del presidente Ivaldi: "Abbiamo buttato nel water decine di migliaia di euro"

Oggi pomeriggio, all'interno del Comunicato settimanale del Comitato Regionale Ligure, il presidente Giulio Ivaldi ha ufficializzato una nuova serie di riunioni, finalizzata a pianificare l'organizzazione dei campionati giovanili nella prossima stagione sportiva.

Dopo poche ore, sui canali social, è arrivata la replica piccata del vicepresidente della Pro Savona, Simone Marinelli, non solo per la gestione della LND dei campionati dilettantistici, ma anche su tematiche relative ai biancoblu, come l'asta per l'assegnazione del marchio sociale e il bando per la concessione dello stadio Bacigalupo.

 

"Peccato che chi dirige una società di calcio (parlo personalmente) da agosto ad oggi ha speso decine e decine di migliaia di euro che se fossero stati buttati nel water (utilizzando un'emoticon inequivocabile ndr) avrebbero avuto lo stesso risultato, decine e decine di migliaia di euro passati inosservati e puff svaniti nel nulla.

"Invece che mandare lettere - si legge in un ulteriore passaggio - penserei seriamente ai danni fatti subire alle società causati da una orrenda gestione della pandemia ma dopo tutto siamo in Italia forse sono un “folle” io a credere che si sarebbe potuto e DOVUTO agire in modo migliore."

Netta anche la presa di posizione sull'iter relativo all'assegnazione del marchio e al bando per l'assegnazione dell'impianto di via Cadorna:

"Oltre tutto nel mio caso se ci mettiamo dentro curatori fallimentari e bandi rasentiamo il RIDICOLO, IL RIDICOLO!!!!!!!"

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium