/ Calcio

Calcio | 01 maggio 2021, 12:18

Calcio, Baia Alassio. La prossima estate arriva la Paolo Rossi Academy

Il camp estivo si svolgerà a luglio

Calcio, Baia Alassio. La prossima estate arriva la Paolo Rossi Academy

La Poalo Rossi Academy è pronta a sbarcare ad Alassio. L'attività delle associazioni del compianto eroe di Spagna '82, che proprio dalla Città del Muretto vide materializzarsi il proprio riscatto sportivo e personale, stanno infatti proseguendo a ritmo serrato, nonostante la scomparsa avvenuta lo scorso dicembre.

Sarà quindi lo stadio Ferrando, in collaborazione con la Baia Alassio, ad ospitare lo stage.

"Nei giorni scorsi - spiega il presidente Durante -  siamo stati contattati dai responsabili della Paolo Rossi Academy che ci hanno proposto di ospitare ad Alassio uno dei loro Camp estivi per commemorare il grande campione recentemente scomparso nel luogo in cui ha iniziato l'avventura vincente dei Mondiali 1982.

Con entusiasmo abbiamo aderito all'iniziativa e il camp si terrà dal 12 al 17 Luglio con tecnici della Paolo Rossi Academy.

I partecipanti vivranno un'esperienza unica e 4 di loro avranno la possibilità di qualificarsi per una giornata a Coverciano.

I dettagli dell’iniziativa li trovate sul sito www.youngplayerssoccercamp.it dove è possibile fare l’iscrizione.

Il camp è a numero chiuso, si consiglia chi vuol partecipare di assicurarsi un posto al più presto: trattandosi di un’iniziativa gestita a livello nazionale è aperta a tutti e sicuramente molti genitori che abitualmente vengono a trascorrere le vacanze ad Alassio manderanno i loro figli a vivere un’esperienza da campione del mondo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium