/ Calcio

Calcio | 16 giugno 2021, 19:24

Calciomercato. Altre conferme per l'Olimpia Carcarese con Cervetto e Ndiaye. Il Ds Gandolfo: "Felici per avere ancora con noi Latyr e Riccardo"

Calciomercato. Altre conferme per l'Olimpia Carcarese con Cervetto e Ndiaye. Il Ds Gandolfo: "Felici per avere ancora con noi Latyr e Riccardo"

Carcare. Dopo gli annunci delle scorse settimane, l’Olimpia Carcarese è lieta di comunicare altre due importanti pedine che continueranno a vestire la maglia biancorossa.

Si tratta di Latyr Ndiaye, classe 1997, in biancorosso dalla scorsa stagione. Difensore centrale, ma abile anche come terzino, ha esordito a soli 17 anni in Promozione con la maglia del Bragno dove ha sempre giocato - a parte una parentesi ad Altare – fino all’arrivo a Carcare.

Ex Bragno, anche il centrocampista Riccardo Cervetto, al Corrent da due anni. Giocatore duttile e di grande potenziale tecnico e fisico che vanta esperienze in campionati maggiori.

“Latyr è un difensore di grande livello per la categoria, ha avuto qualche problema fisico, ma siamo sicuri che la prossima stagione potrà dare un grandissimo contributo alla causa – commenta il direttore sportivo Edoardo Gandolfo – Per quanto riguarda Riccardo Cervetto è un giocatore, che non ha bisogno di presentazioni. Nonostante gli impegni lavorativi, ha voluto fortemente rimanere in questo gruppo e di questo ne siamo molto felici”.

Oltre a Ndiaye e Cervetto, i giocatori confermati fino ad oggi sono: Matteo Spozio, Marco Zizzini, Luca Giribaldi, Edoardo Moresco, Giorgio Mombelloni, Gabriele Ferrotti, Matteo Orcino, Alessandro Revello, Simone Alò, Luca Marini, Tommaso Manti, Alex Bagnasco e Gianluca Vero. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium