/ Calcio

Calcio | 17 giugno 2021, 14:24

Calcio. Ufficiale: la finale Cairese - Ligorna si giocherà domenica alle 17:30 al "Ferruccio Chittolina"

Ultimo atto anche per l'Eccellenza femminile e per il Calcio a 5

Calcio. Ufficiale: la finale Cairese - Ligorna si giocherà domenica alle 17:30 al "Ferruccio Chittolina"

Tre appuntamenti molto importanti tra sabato e domenica per il calcio ligure. Giungono al termine i campionati di Eccellenza maschile e femminile e quello interregionale di Serie C1 di calcio a cinque. Un week end speciale per la Lega Nazionale Dilettanti in Liguria. 

 

Domenica prossima, alle 17:30, si celebra la conclusione del campionato di Eccellenza della LND-FIGC Liguria. Allo stadio “Ferruccio Chittolina” di Vado, a chiusura della stagione maschile, si affrontano Cairese e Ligorna 1922, reduci  dai successi raggiunti in semifinale rispettivamente con Finale e Genova Calcio. E’ in palio un posto nel campionato di serie D 2021/2022.

 

Al Comunale di Busalla, per l’epilogo del torneo di Eccellenza femminile, la finale di sabato (20:45) metterà di fronte Pavia Academy e Sampdoria. La vincente è promossa al campionato nazionale femminile di serie C per la stagione 2021/2022.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno. In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

 

Il Palazzetto dello Sport di Campo Ligure, sabato alle ore 16, ospiterà l’atto conclusivo del campionato interregionale di serie C1 calcio a 5 maschile con la partita tra Bergamo Calcio a 5 La Torre e Futsal Prato.  Chi vince sale nel campionato nazionale di serie B. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium