/ Calcio

Calcio | 15 luglio 2021, 17:34

Calcio. Anche la Vadese sul piede di guerra contro Marinelli: "Chieda scusa, solidarietà alla giunta di Vado e a tutte le realtà sportive attaccate"

I dirigenti della Vadese insieme ali vertici cella Polisportiva Quiliano. Gli azzurrogranata giocheranno al "Picasso"

I dirigenti della Vadese insieme ali vertici cella Polisportiva Quiliano. Gli azzurrogranata giocheranno al "Picasso"

Continua la rapida presa di posizione da parte dei club attaccati da Simone Marinelli nella tarda serata di ieri. Anche la Vadese ha deciso di replicare alle dichiarazioni del vicepresidente del Savona.


"In riferimento a quanto dichiarato dal vicepresidente del Savona Calcio la Vadese Calcio 2018 sente la necessità di chiarire alcuni aspetti.


In primis la nostra società rispedisce al mittente le poco velate accuse di boicottaggio e ostruzionismo che il signor Marinelli rivolge al nostro Direttore Generale, accuse del tutto infondate e fuori luogo, ricordiamo in oltre all’accusatore che la società ASD Vadese Calcio 2018 opera e si esprime come un corpo unico e compatto e non con personalismi. Crediamo altresì che nel caso in cui tali attacchi privi di fondamento dovessero continuare sarà il nostro stesso DG a rispondere .

Invitiamo quindi il signor Marinelli a porgere le proprie scuse alla nostra società o in alternativa esibire le prove di quanto afferma. 


Sul mancato accordo tra il Pro Savona e la polisportiva Quiliano accogliamo con piacere la fedele ricostruzione degli eventi fatta dal presidente Pastorelli che spazza via ogni possibile ombra e sospetto di ingerenze o di malafede.


Malafede che ci viene continuamente imputata più volte dal signor Marinelli che, forse volutamente, ha dimenticato come l’assegnazione ad un girone per il campionato sia normato dal regolamento della federazione, regolamento a cui si attengono tutte le squadre partecipanti ai vari campionati.


In fine la nostra società esprime solidarietà e vicinanza alla Sindaco e alla giunta del comune di Vado Ligure e a tutte le altre realtà sportive, calcistiche e non, che sono state offese e ingiustamente accusate nel post oggetto di discussione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium