/ Motori

Motori | 25 agosto 2021, 17:16

La XRT Sanremo si prepara per il 14° Rally Golfo dei Poeti di domenica

Quaranta i chilometri cronometrati della corsa spezzina, che attendono anche Francesco Maglione, la sua fidata Volkswagen Lupo GTi #75 e Rebecca Maglione, al debutto assoluto nei rally

La XRT Sanremo si prepara per il 14° Rally Golfo dei Poeti di domenica

Riposte le valigie dopo alcune trasferte degne di nota, la compagine di Sanremo prepara il rientro in Liguria e più precisamente nel 14° Rally Golfo dei Poeti, immerso nel verde della Val di Vara ed organizzato dalla LanternaRally.

Ormai è una classica, quella che porta numerosi equipaggi a calcare le prove speciali di Stadomelli e Garbugliaga, quasi al confine con la Toscana e dalle mille insidie nascoste. Saranno due i portacolori della XRT Scuderia all’interno di questa nuova sfida del calendario ligure. Aprirà le danze Federico Capilli, reduce da un Salsomaggiore positivo, sulla Renault Clio RS #39 condivisa con Gallo; sette gli avversari tra cui Bazzano, Darbusti, Biggi ed Annovi.

Quaranta i chilometri cronometrati della corsa spezzina, che attendono anche Francesco Maglione, la sua fidata Volkswagen Lupo GTi #75 e Rebecca Maglione, al debutto assoluto nei rally. Emozione a mille per la navigatrice savonese che si misurerà con un percorso già variegato e selettivo, con tanti punti tortuosi. Senza avversari diretti in categoria Racing Start i fratelli Maglione punteranno a scalare il più possibile la classifica assoluta. Appuntamento fissato dunque per le 9.01 di domenica quando da via Briniati in Brugneto (SP) scatterà la quattordicesima edizione del Golfo dei Poeti, e noi ci saremo.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium