/ Calcio

Calcio | 01 settembre 2021, 18:08

Calcio, Campomorone Sant'Olcese. Fabio Concas ritrova il calcio ligure: "Squadra giovane ma dal buon potenziale. Il Savona? Sarebbe fuori luogo in Eccellenza, figuriamoci in Prima Categoria"

Calcio, Campomorone Sant'Olcese. Fabio Concas ritrova il calcio ligure: "Squadra giovane ma dal buon potenziale. Il Savona? Sarebbe fuori luogo in Eccellenza, figuriamoci in Prima Categoria"

La gamba e la fisionomia di Fabio "Cico" Concas sono rimaste intatte nel corso degli anni e riconoscere la corsa del centrocampista genovese sul terreno del Chittolina, in occasione dell'amichevole tra Vado e Campomorone, è stato davvero semplice.

Il ritorno a Genova ha rappresentato l'esigenza di una migliore stabilità famigliare, complice il lavoro e la paternità, ma l'impegno sul campo è rimasto intatto nel tempo.

"E' il primo anno che mi approccio a questo campionato - ha raccontato Fabio a fine partita - e ogni aspetto è da scoprire.

Posso però dire con sicurezza come il Campomorone sia una buona squadra, con tanti giovani di prospettiva, e siamo pronti a dire la nostra in un girone che si preannuncia particolarmente combattuto.

La scelta di tornare a Genova, dopo 15 anni in giro per l'Italia, è nata da esigenze lavorative e per seguire meglio i miei due bimbi. 

Il Savona? E' una società che non c'entrerebbe niente in Eccellenza, figuriamoci in Prima Categoria: il mio augurio è di rivederla dove le compete e presto, dopo 20 anni, tornerò a salutare l'ambiente biancoblu, dove ho lasciato tanti amici.

Spiace vedere il Bacigalupo in determinate condizioni, era la nostra tana e di quell'impianto conservo solo bellissimi ricordi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium