/ Calcio

Calcio | 22 novembre 2021, 10:32

Calcio. Savona, cinquina alla Letimbro e aggancio in vetta, ma Balleri chiede più attenzione: "Risultato ok, dobbiamo però imparare a rimanere in partita per tutti i novanta minuti"

Striscioni vittoriosi 5-2 e il successo dello Speranza sulla Sampierdarenese permette ai biancoblu di agganciare i genovesi al primo posto dopo il ko nello scontro diretto

Calcio. Savona, cinquina alla Letimbro e aggancio in vetta, ma Balleri chiede più attenzione: "Risultato ok, dobbiamo però imparare a rimanere in partita per tutti i novanta minuti"

Domenica da incorniciare per il Savona di David Balleri, che rifila cinque gol alla Letimbro, (capace comunque di lottare e di segnare due reti agli striscioni nell'arco della ripresa con Lamberti e Albanese) riportandosi, seppur in coabitazione con la Sampierdarenese, al primo posto in classifica, approffitando del ko dei genovesi in casa dello Speranza.

"Approccio feroce alla gara e risultato finale sono gli aspetti più importanti di questa giornata - sottolinea mister Balleri dopo il fischio finale - ma ci sono stati dei momenti della gara in cui non abbiamo fatto bene. Dà fastidio prendere due gol evitabilissimi, bisogna capire che queste partite, anche se ti ritrovi avanti 2-0 dopo tre minuti, vanno giocate fino alla fine, con l'attenzione e la cattiveria che una squadra come il Savona deve sempre avere".

A segno Macagno (doppietta), Gallotti, Gamba e Spaltro: "Anche oggi ho confermato il trequartista alle spalle dei due attaccanti, una soluzione che sta dando i suoi frutti in termini di gol. Bart è un ragazzo che sta facendo bene, così come tutto il gruppo. Bisogna solo alzare il livello di attenzione, oggi lo abbiamo fatto a sprazzi e questo non va bene".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium