/ Calcio

Calcio | 15 dicembre 2021, 17:26

Calcio, Pietra Ligure. Presentata la nuova maglia, si torna alla tradizione

Calcio, Pietra Ligure. Presentata la nuova maglia, si torna alla tradizione

Questa mattina, presso la sala consiliare "Augusto Rembado", l'amministrazione comunale di Pietra Ligure, rappresentata dal sindaco Luigi De Vincenzi e dal vicesindaco e assessore allo Sport Daniele Rembado, ha tenuto a battesimo le nuove maglie dell'A.S.D. Pietra Ligure 1956.

Per la società pietrese erano presenti il presidente Claudio Faggiano, il vicepresidente Gino Ricciardi, il direttore generale Luca Filadelli, il direttore sportivo Roberto Vassallo e l'allenatore della Prima Squadra Mario Pisano. Per l'occasione era presente anche Davide Di Vita in rappresentanza di FCgroup Holding S.p.A., che attraverso i suoi marchi Fondocasa e WeUnit è sponsor ufficiale dell'A.S.D. Pietra Ligure 1956.

Le nuove maglie del sodalizio calcistico rappresentano un ritorno alla tradizione. Dopo alcuni anni di assenza infatti ricompaiono le strisce verticali larghe biancocelesti, mentre la divisa del portiere sarà totalmente nera. La seconda maglia, già utilizzata più di una volta nella stagione in corso, è invece gialloblu.

"Per noi è una giornata importante - dichiarano dalla dirigenza dell'A.S.D. Pietra Ligure 1956 - ringraziamo l'amministrazione comunale che ancora una volta ha dimostrato la sua vicinanza alla nostra società permettendoci di presentare le nuove maglie nella sala consiliare. Le divise rappresentano un ritorno alla tradizione e un omaggio all'indimenticato Luigino Fulvio che, da profondo conoscitore della nostra storia, ha sempre sottolineato come il celeste dovesse accompagnare il bianco nei colori ufficiali e come la seconda divisa storica sia sempre stata gialloblu. La scelta di queste maglie testimonia una volta di più come il suo ricordo sia sempre vivo nei nostri cuori, attraverso le nuove maglie sarà come averlo al fianco dei nostri giocatori in ogni partita".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium