L'ultima news di mercato sul fronte del Bragno è arrivata ieri sera, con l'innesto all'interno dell'organico di William Monte, giocatore classe 2006, figlio di mister Fabrizio.
Proprio il tecnico biancoverde, nella rifinitura di ieri sera, ha continuato a martellare la truppa biancoverde, nonostante la bella affermazione nel recupero contro la Baia Alassio (3-1), in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Serra Riccò.
Riuscire a ottenere un risultato utile permetterebbe ai valbormidesi di trovare ulteriore continuità di rendimento, anche per consolidare una classifica che nel giro di qualche settimana è tornata a farsi meno preoccupante.
Il Bragno sta infatti riemergendo dalla zona playout con particolare rapidità, dato che, dall'arrivo dell'allenatore savonese. sono stati incamerati ben 14 punti in 9 partite: un ritmo da centroclassifica pieno.
Determinante proprio il successo in settimana contro la vespe, fondamentale nelle dinamiche della zona bassa della classifica, tenendo anche conto della regola dei sette punti per evitare la possibile disputa dei playout.
A seguire la partita completa, vinta 3-1 dai verdi, con la doppietta di Di Martino e il gol di Monni.














