/ Volley

Volley | 27 aprile 2022, 12:28

Volley maschile. Festa grande per Carcare contro il Rapallo. Le foto dei festeggiamenti per il ritorno in C

Volley maschile. Festa grande per Carcare contro il Rapallo. Le foto dei festeggiamenti per il ritorno in C

Dopo la matematica promozione in serie C ottenuta prima di Pasqua, la partita con il Rapallo era solo una formalità, ma l'atmosfera che la società è riuscita a creare attorno ai ragazzi è stata fantastica, adrenalina alle stelle, palazzetto gremito per festeggiare degnamente l'impresa della giovane formazione biancorossa che dopo ben 29 anni ha riportato la Pallavolo Carcarese in C.

Il settore maschile è risorto da non molti anni, grazie all'impegno della società e da un grande ex Luca Garra che ha saputo gettare delle basi solide per riportare la pallavolo maschile che conta a Carcare. Si è ripartiti dai giovani che in pochi anni sono cresciuti tecnicamente e mentalmente sotto la guida di Garra e del suo staff. Della partita c'è veramente poco da raccontare, già al momento del saluto,dagli spalti è sceso un enorme striscione che inneggiava all'impresa e una miriade di cartelloni con impressa una grande C, atmosfera da brividi, che ha finito per caricare oltre misura i biancorossi che hanno offerto l'ennesima grande prestazione , non dando scampo ai ragazzi del Rapallo.

Nonostante Garra e Fazio abbiano giustamente concesso la passerella a tutti gli atleti della rosa, la partita è stata vinta facilmente per 3 a 0 con passivi abbastanza pesanti per gli ospiti. In meno di un'ora la pratica Rapallo è stata archiviata e si è potuto proseguire con i festeggiamenti. Maglietta commemorativa di rito, foto con alcuni degli atleti che giocarono in C quasi tre lustri fa e che adesso erano in palestra ad incitare i propri figli. Targhe ricordo con lo sponsor Gandolfo Marmi, con l'assessore allo sport Giorgia Ugdonne e con il presidente della Carcarese Calcio, Dino Vercelli,anch'essi promossi alla categoria superiore. Atto finale la foto del gruppo, giocatori, staff e dirigenti sotto la tribuna con una pioggia di coriandoli lanciati dagli spalti.

Fotoservizio di Bruno Oliveri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium