/ Calcio

Calcio | 17 giugno 2022, 12:20

Calciomercato, Cairese. Primo puntello per la mediana, riecco Marc Tona: "Facile accettare. Proveremo a coniugare risultati e bel gioco"

Calciomercato, Cairese. Primo puntello per la mediana, riecco Marc Tona: "Facile accettare. Proveremo a coniugare risultati e bel gioco"

 L'A.S.D. Cairese 1919 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del classe 1998 Marc Tona, al rientro in gialloblù. Cresciuto nelle giovanili del Vado, con cui ha giocato con la maglia della prima squadra, ha vestito, nel corso della sua carriera, anche le casacche di Savona e Pietra Ligure. Un gradito ritorno quello di Marc, che così commenta:

"Sono molto contento di poter giocare nuovamente nella Cairese, una società in cui ho vissuto un bel periodo e in cui sono stato trattato molto bene e per questo è un grande piacere essere qua. Nella scorsa stagione, purtroppo, per motivi extracalcistici, non sono riuscito a proseguire il mio impegno in gialloblù, nonostante la mia volontà fosse quella di rimanere. La Cairese è una famiglia, una società seria, con delle strutture ottime, che merita sempre di poter fare un campionato di Eccellenza ad alto livello e, infatti, appena ho ricevuto la chiamata del Direttore Sportivo, Matteo Giribone, è stato, per me, facile accettare. Il gruppo che trovo è rinnovato, con la partenza di alcuni giocatori importanti, ma è sicuramente ottimo e io, nonostante la mia giovane età, penso di poter dare un contributo anche in termini di esperienza, essendo al mio ottavo anno all'interno di una prima squadra. Spero di poter essere una figura importante anche nella crescita dei più giovani, nonostante siano già molto seri e preparati, merito della valorizzazione portata avanti dalla società e da mister Alessi e dell'ottimo lavoro svolto nel settore giovanile. Dopo anni si ritorna ad un campionato di Eccellenza completo e difficile, con formazioni di tutto rispetto, ma cercheremo di competere per le posizioni più alte, di proporre gioco e di fare divertire il pubblico."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium