/ Calcio

Calcio | 09 agosto 2022, 11:02

Calcio, Soccer Borghetto. Il presidente Ferrara ringrazia il Borgio Verezzi: "Ci sentiamo benvoluti"

il presidente Ferrara con Fabio Cordiale, la vicepresidente Pennino e la Responsabile della Prima Squadra Elena Orlandini

il presidente Ferrara con Fabio Cordiale, la vicepresidente Pennino e la Responsabile della Prima Squadra Elena Orlandini

E' iniziata ormai da diversi giorni la convivenza allo stadio di Borgio Verezzi tra la società di casa e il Soccer Borghetto.

La società del presidente Ferrara avrà infatti a disposizione il terreno di gioco dei rossoblu per gli allenamenti settimanali, disputando le gare interne all'Oliva di Borghetto.

"Purtroppo i nostri problemi sono ben noti e risaputi - ha commentato laconicamente il presidente Ferrara - ma ci tenevo a ringraziare pubblicamente Fabio Cordiale e tutto il Borgio Verezzi per l'accoglienza che ci hanno riservato.

Dal campo, alla palestra, passando per il ristorante, stiamo avendo il modo di sentirci davvero benvoluti".

Dichiarazioni a cui ha replicato lo stesso Cordiale, al campo insieme alla vicepresidente Pennino, alla Responsabile Elena Orlandini e alla tesoriera Grazia Campana: "Stiamo facendo il possibile per non far mancare nulla al Soccer Borghetto. Averli con noi è un piacere e ci auguriamo che possano sentirsi davvero a casa".

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium