Un grande inizio di stagione nel campionato di Promozione per il Ceriale di mister Brignoli, che dopo aver superato all'esordio la Campese trova un prezioso 1-1 sul campo del quotato Serra Riccò.
Decisivo nel realizzare la rete del pari in casabiancoblu è il bomber Amerigo "Lenny" Castagna, arrivato in estate dopo un passato importante: "Siamo una squadra che ha cambiato parecchio rispetto alla scorsa stagione perciò pensavamo potesse essere difficile trovare i meccanismi in poco tempo, ma devo dire che ci stiamo trovando piuttosto bene, penso sia un gruppo costruito bene. Del Ceriale mi ha convinto da subito il progetto e l’ambizione, e poi anche il metodo di lavoro di mister Brignoli mi ispirava. Sto vivendo questo mio momento molto bene e con molta serenità: la società di lascia lavorare tranquilli".
Ma dove può arrivare questo Ceriale secondo l'esperienza di Castagna? "Non ci poniamo limiti - sottolinea il bomber - vogliamo cercare di rimanere umili e sapendo che possiamo fare bene solo affrontando ogni partita come se fosse una finale".
A livello personale l'ex Imperia è soddisfatto dell'inizio: "Sono contento delle due prestazioni, con il Serra Riccò è stata una partita difficile ma sapevo che sarebbe arrivata l’occasione buona". Parola di bomber.