/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2022, 14:50

Calcio, Savona. Ranghi ulteriormente ridotti all'allenamento del venerdì, la squadra attende un segnale da parte della società

Calcio, Savona. Ranghi ulteriormente ridotti all'allenamento del venerdì, la squadra attende un segnale da parte della società

Ogni marcia di avvicinamento alla partita del Savona sembra trasformarsi puntalmente in una vera e propria corsa a ostacoli.

L'ultima novità è emersa nella serata di ieri, quando all'allenamento al campo Scaletti di Lavagnola non erano presenti i giocatori genovesi.

Un'assenza di cui erano ovviamente a conoscenza sia mister Frumento che i propri compagni di squadra, consci della limitata utilità del trasferimento da Genova per un'ora scarsa di rifinitura su un campo a sette.

Un segnale grave che palesa ancora una volta il totale scollamento della realtà sportiva dalla società, ad oggi il fattore che, a livello emotivo (e non solo), sia i giocatori che mister Frumento stanno patendo maggiormente.

Ciò si aggiunge all'addio del vice Nicolò Roberto e a una solidità organizzativa ogni giorno sempre più precaria.

Le ultime gocce di carburante provengono dal senso di responsabilità nei confronti della tifoseria, ma la sensazione, da quanto filtra dal "Santuario", è che senza il mutare dello "status quo" la situazione sia difficilmente sostenibile.

Sul fronte tecnico Frumento dovrà rinunciare nel derby contro lo Speranza a Porta, Brema e Rapetti. Recupera Caredda, da valutare Matarozzo.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium