/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2022, 10:58

Calciomercato, Ceriale. Finalmente Burdisso, il giocatore potrebbe già scendere in campo contro il Legino

Calciomercato, Ceriale. Finalmente Burdisso, il giocatore potrebbe già scendere in campo contro il Legino

Si parlava ormai da più di una settimana di un possibile arrivo al Ceriale di Simone Burdisso. La trattativa ieri però ha avuto l'accelerata decisiva, con l'annuncio dell'ingaggio del versatile attaccante ponentino.

 

Il comunicato:

 

Il Ceriale Progetto Calcio ha il piacere di annunciare il tesseramento del calciatore Simone Burdisso. Simone, attaccante classe 1995, è cresciuto nelle giovanile della Golfo Dianese, ma vanta esperienze anche nell'Ospedeletti e nel Pietra Ligure realizzando circa 60 reti.

Elemento estremamente interessante e conosciuto nel nostro campionato, ha dimostrato di avere tanta voglia di rimettersi in gioco e di poter dare un grosso aiuto al gruppo squadra dopo l'infortunio accadutogli la stagione scorsa.Ai nostri microfoni ha dichiarato:

"Sono molto contento di essere arrivato a Ceriale e sono consapevole di entrare in gruppo molto forte. Cercherò di mettermi a disposizione di Mister Brignoli e della squadra e di dare il mio contributo".

Simone Burdisso ha già preso parte alla seduta di allenamento di ieri sera e potrebbe già essere convocato nella sfida di domenica contro il Legino.

Benvenuto a Ceriale!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium