/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2023, 10:04

Calcio, Prima Categoria. E' il grande giorno di Camporosso - Pontelungo. Nel girone B il Q&V cerca la risposta al Masone

Calcio, Prima Categoria. E' il grande giorno di Camporosso - Pontelungo. Nel girone B il Q&V cerca la risposta al Masone

In un panorama ponentino dove i principali campionati sembrano ormai indirizzati, il girone A di Prima Categoria è capace di regalare oggi pomeriggio una partita che, con tutta probabilità, sarà decisiva nel percorso verso la promozione.

Il Camporosso capolista, ancora imbattuto e sempre vincente in casa, ospita infatti il Pontelungo, seconda forza a un solo punto dai rossoblu.

Un match da non perdere, sia per i risvolti a livello di classifica che per il percorso che le squadre di Luci e Zanardini hanno saputo esprimere fino ad oggi.

Scalando la classifica continua la corsa playoff per San Francesco, Andora e Aurora, attese però da tre compagini come Mallare, Oneglia e Virtus Sanremo alla ricerca di punti salvezza.

In Val Bormida derby tra Plodio e Altarese, mentre si attende di capire se l'Atletico Argentina scenderà in campo contro il Vadino, una delle squadre più in forma del momento.

 

Nel girone B il Quiliano & Valleggia è chiamato a rispondere alla vittoria del Masone, contro il fanalino di coda Veloce, mentre lo Speranza testerà il grado di convalescenza del Pra nell'anticipo delle 11. Completano il programma Letimbro - Albissole e Priamar - Cogoleto.

 

Il programma.

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium