/ Calcio

Calcio | 19 marzo 2023, 19:01

Calcio. Serie D: il momento magico del Vado prosegue a suon di vittorie. Didu dopo il 3-0 al Bra: "La partita che mi ha regalato maggiori emozioni"

"La prestazione di oggi mi fa capire che il lavoro portato avanti fin qui è ormai attaccato a questi ragazzi. Contento arrivi la sosta, ci prepareremo al meglio per il rush finale"

Calcio. Serie D: il momento magico del Vado prosegue a suon di vittorie. Didu dopo il 3-0 al Bra: "La partita che mi ha regalato maggiori emozioni"

Non ha mai lasciato trasparire particolari emozioni mister Didu nelle interviste post partita, ma il 3-0 rifilato al Bra dal suo Vado ha in parte "sciolto" anche il tecnico ex Borgosesia e Chieri, a dir poco entusiasta per l'ennesima, esaltante prestazione di Lo Bosco e compagni in questo girone di ritorno da record.

Contro i piemontesi, sbarcati al "Chittolina" con un ruolino di marcia di assoluto rispetto (sei vittorie di fila e porta inviolata da otto giornate), si è preso la scena il giovane difensore Ghigliotti, autore di una straordinaria doppietta prima del sigillo definitivo da parte di Cenci: "Credo che la prestazione di oggi mi abbia regalato emozioni particolari che mai avevo provato quest' anno - le parole dell'allenatore rossoblu - quando i tuoi giocatori mettono in campo prestazioni del genere significa che il lavoro portato avanti fin qui è stato fatto piuttosto bene. Tutti si fanno trovare pronti, chi gioca e chi entra dopo, un filotto di questo tipo nel girone di ritorno dimostra a pieno la crescita dell'intero gruppo".

Sono solamente due i punti che a questo punto separano il Vado dalla Sanremese seconda in classifica: "Pensiamo a ricaricare le pile durante la sosta, sono state settimane impegnative anche per me tra allenamenti e corso Uefa A, ma ci preparemo con grande entusiasmo in vista delle due partite contro Sestri Levante e Sanremese prima della pausa pasquale".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium