/ Motori

Motori | 27 marzo 2023, 12:12

Motori. Buon terzo posto al 49° Rally Team 971 per il savonese Mattia Pastorino

Motori. Buon terzo posto al 49° Rally Team 971 per il savonese Mattia Pastorino

Sabato 25 e domenica 26, si è concluso per l'equipaggio composto dal pilota canavesano Gabriele Priante navigato dal savonese Mattia Pastorino il 49° Rally Team 971 la gara test in visione del Rally di Alba (Intitolato come Rally regione Piemonte) valido per il campionato Italiano rally in programma i prossomo 14/15 aprile.


Gara impegnativa sotto tutti i punti di vista, prendere feeling con la nuova vettura, valutare le variazioni di setup, equipaggi competitivi data già la molta più esperinza e non ultima l'incognita del meteo che nel pomeriggio ha bagnato il secondo passaggio creando non pochi problemi alle vetture assettate da asciutto.


Il risultato finale è stato per l'equipaggio più che soddisfacente, si è potuto raccogliere sufficienti dati per affrontare la stagione cercando di essere competitivi fin da subito.


La gara è stata conclusa con un buon 3° posto di classe Rally5 ed un 3° posto di gruppo Ra5N portandoli al 20° posto nella classifica assoluta.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium