/ Calcio

Calcio | 11 luglio 2023, 18:42

Ritiro e amichevoli di prestigio per la Sanremese: si guarda già alla prima giornata di campionato

Di fatto la nuova stagione biancoazzurra partirà dal 24 luglio quando la squadra si sposterà al Castellaro Golf Resort in ritiro fino al 13 agosto.

Ritiro e amichevoli di prestigio per la Sanremese: si guarda già alla prima giornata di campionato

Un ritiro e diverse amichevoli scandiranno il tempo che separa la Sanremese Calcio dalla prima giornata della Serie D, in programma domenica 3 settembre. Di fatto la nuova stagione biancoazzurra partirà dal 24 luglio quando la squadra si sposterà al Castellaro Golf Resort in ritiro fino al 13 agosto. Saranno giornate di allenamenti che si svolgeranno al Comunale e a Pian di Poma da martedì 25 luglio a sabato 12 agosto e con due giornate libere, domenica 30 luglio e domenica 6 agosto.

Mercoledì 2 agosto si terrà la presentazione ufficiale dei biancoazzurri. Poi, quattro test (allenamenti congiunti): sabato 5 agosto al Comunale contro la Sampdoria Primavera (ore 19), giovedì 10 agosto a Camporosso triangolare con Taggia e Camporosso (ore 20), domenica 13 agosto al Comunale contro il Saint-Sylvestre (ore 20), domenica 20 agosto al Comunale contro il Genoa Under 18 (ore 18). Domenica 27 agosto la Sanremese scenderà in campo nel primo turno di Coppa Italia. Sarà l'ultimo impegno prima dell'avvio del nuovo campionato con l'inizio di settembre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium