Il comunicato ufficiale:
"Ripartiamo dal capitano. La società ed FcInter1908.it sono felici di annunciare che il nostro capitano Luca Crovella, anche il prossimo anno, indosserà la fascia portata con impegno e sacrificio nella stagione appena conclusa.
“Sono veramente contento che Luca, il Capitano, abbia deciso di continuare a sposare la nostra causa. È bastato veramente uno sguardo decidere di andare avanti insieme. Da lui ripartiamo più carichi e motivati di prima”, ha sottolineato il direttore sportivo Jacopo. Provato
"Che dire da parte mia non c’è mai stata l’intenzione di andare via - ha confermato Luca - anche avendo ricevuto qualche telefonata. Mi è bastato vedere il direttore e il mister per confermare la mia presenza! Come ho sempre detto non è questione di soldi ma di professionalità nel progetto: è inutile nascordelo che qualcosa sta nascendo e poi ho ancora l’amaro in bocca per non essere riuscito con i miei compagni ad raggiungere l’obbiettivo promesso al presidente, e come mi hanno insegnato le promesse vanno mantenute !
Con il lavoro di tutte le persone che ci sono dietro le quinte e la loro serietà e passione non vedo l’ora di rimettermi a disposizione con la mia serietà e professionalità"














