/ Calcio

Calcio | 12 giugno 2015, 21:23

Final Eight Primavera: Lazio-Roma, le voci dagli spogliatoi

I biancocelesti volano in finale grazie alla rete di Rossi nei supplementari

Final Eight Primavera: Lazio-Roma, le voci dagli spogliatoi

Il primo a presentarsi in sala stampa è l’allenatore della Roma De Rossi, padre del celebre Daniele; “C’è rammarico, in campo c’è stato assoluto equilibrio, non ho visto nessuna differenza” inizia il trainer giallorosso; “ i biancocelesti sono una squadra molto fisica, specialmente sulle fasce, ma li abbiamo contenuti efficacemente. Quest’anno la nostra Primavera aveva molti talenti, diversi calciatori sono destinati ad una lunga carriera nei professionisti e proprio per questo dispiace non aver vinto alcun trofeo”.

Per la Lazio arriva Simone Inzaghi, raggiante per il risultato ottenuto dai suoi ragazzi: “Siamo un grande gruppo che ha ottenuto gioie e traguardi immensi; abbiamo meritato questa vittoria, eravamo più sciolti e alla fine del primo tempo potevamo già essere in vantaggio. I successi in Coppa Italia e in Supercoppa hanno dato quella maggior sicurezza che ci ha permesso di toglierci queste grandi soddisfazioni; adesso proviamo a riposarci per la finale e di farci trovare preparati e concentrati”.

Infine, spazio anche per il “match-winner” Rossi: “Se siamo qui è merito di tutta la squadra, la nostra forza è il gruppo e la coesione; appena ho segnato mi sono sentito in dovere di andare a esultare vicino ai tifosi laziali che si sono sobbarcati questa lunga trasferta. Inzaghi è stato fondamentale, durante l’anno non c’è stato nessuno screzio e litigio”.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium