/ Calcio

Calcio | 04 settembre 2015, 15:47

Savona Calcio, Riolfo: “Il gruppo cresce, saremo pronti per l’inizio del campionato”

Il mister illustra i recenti acquisti e gli ultimi obiettivi di mercato

Savona Calcio, Riolfo: “Il gruppo cresce, saremo pronti per l’inizio del campionato”

Con l’arrivo di Vannucci e Dell’Agnello, il Savona 2015-2016 sta prendendo sempre più forma e sembra ormai pronto per iniziare la nuova stagione calcistica: “Avevo detto precedentemente che sarebbero serviti ancora 6-8 persone; dopo questi tre giorni intensivi di mercato rimangono da prendere ancora un difensore ed un attaccante, quest’ultimo di categoria”. Mister Riolfo delinea così le ultime idee di mercato che il DS Papa dovrà concretizzare per riuscire a completare la rosa.

Gli ultimi acquisti sono tutti giocatori che potranno rivelarsi molto utili: “Dell’Agnello è un giocatore di qualità che, se non fosse per i problemi fisici avuti, non sarebbe in questa serie mentre De Mesa è un trequartista dalle grandi capacità tecniche e con grandi potenzialità. Steffè e Tassi sono due giovani che hanno poca esperienza tra i professionisti, ma hanno dimostrato nelle giovanili di essere delle promesse per il futuro e, infine, Vannucci rappresenta un jolly esperto ed importante per la categoria”.

Il clima nella squadra è positivo? “Stiamo lavorando tutti molto bene e ci faremo trovare pronti per il campionato. Il gruppo cresce ed i giocatori più esperti stanno aiutando notevolmente l’inserimento degli ultimi arrivati. Per farci conoscere meglio dai nostri tifosi ci sarà una presentazione ufficiale nei prossimi giorni; sarà la società a decidere il momento e la location più adatta”. 

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium