/ Calcio

Calcio | 21 settembre 2016, 18:49

Calcio, Sanremo' 80. Con Beppe Messina è stato colpo di fulmine: "Ci ho messo 8 minuti a dire di sì a questa famiglia"

Calcio, Sanremo' 80. Con Beppe Messina è stato colpo di fulmine: "Ci ho messo 8 minuti a dire di sì a questa famiglia"

L'ennesima zampata arriva alla soglia dei 48 anni e parlando di Beppe Messina le unghie non possono che essere affilate.

Già perchè il portiere ponentino non ha voluto appendere i guanti al chiodo, accettando con grande entusiasmo la proposta del Sanremo '80, la neonata società matuziana allenata da Enrico Vella.

E proprio il primo approccio con la nuova realtà gialloverde è stato fondamentale per convincere Messina ad entrare a far parte del team matuziano, come conferma il diretto interessato.

"Molti non ci crederanno, ma ho impiegato appena otto minuti per dire sì al Sanremo '80. Il primo incontro che ho avuto al campo con il direttore generale Capozucca, con mister Vella e con il resto della dirigenza è stato eccezionale; mi sono sentito dire "Benvenuto in famiglia" e in quel preciso momento ho deciso che avrei difeso la porta gialloverde per il resto della stagione.

La voglia di continuare fortunatamente non mi manca, tanto che ho accettato di giocare senza avere alcun tipo di rimborso, come del resto ogni giocatore che farà parte della nostra squadra: bisognerà sudare in Seconda Categoria, ma si respira un buon clima all'interno dello spogliatoio e siamo pronti per dire la nostra in campionato.

Io sono questo, il calcio per me è vita e istinto. Ho ricevuto tantissime offerte da squadre anche di categoria superiore, ma il clima familiare che ho respirato nel Sanremo '80 mi ha tolto tutti i dubbi dalla testa. Ora ho voglia solo di divertirmi, dopo una stagione vissuta tra mille difficoltà nelle fila del Camporosso".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium