/ Calcio

Calcio | 19 ottobre 2016, 19:00

Calcio, Prima Categoria/A. Alassio FC, capolista da sogno. Dianese & Golfo unica a tenere il passo

I gialloneri hanno vinto le prime cinque partite, ma i giallorossoblù continua a restare in scia. Il punto della situazione

Calcio, Prima Categoria/A. Alassio FC, capolista da sogno. Dianese & Golfo unica a tenere il passo

Tanta emozione, una squadra in volo e qualche delusa: questi sono i temi caldi della giornata numero 5 del campionato di Prima Categoria targato Girone A appena conclusa e su un prossimo turno davvero molto avvincente.

Capolista in fuga? L'Alassio FC ha superato 2-0 il Celle Ligure e ha inanellato la quinta vittoria consecutiva, anche se i 15 punti totali al momento servono per tenere a giusta distanza la temibile Dianese & Golfo, due lunghezze più sotto la squadra di mister Di Latte. Il derby contro il Baia Alassio sarà un banco di prova importante per la capolista, ma i rivali di Sardo proveranno a restare in scia sul difficile campo del Celle Ligure.

Il gruppone. Sanstevese e Ospedaletti al momento sono le più deluse. La squadra di Notari è caduta a Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio, mentre gli orange hanno ritrovato il gusto dei tre punti contro il Quiliano. La rivelazione dell'anno fino a questo momento è lo Speranza: la squadra di Frumento è imbattuta e pronta recitare un ruolo da protagonista dopo il 4-0 esterno sul campo del Borghetto, ora ultimo della classe.

La zona calda. Brutte notizie in casa Don Bosco Valle Intemelia: la sconfitta interna contro l'Altarese ha messo nei guai la squadra di Bevilacqua e lanciato in alto i valbormidesi di Ghione. Non felice anche la situazione per Andora e Baia Alassio, alla vigilia di partite importanti per i rispettivi futuri.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium