/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2016, 17:20

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo all'esame Celle Ligure. Il difensore Davide Garibizzo: "Partita importante"

Il baluardo difensivo giallorossoblù puntualizza sull'imbattibilità: "In difesa non abbiamo segreti, solo un grande gruppo che ci porta a lavorare insieme in tutti i reparti"

Nella foto Davide Garibizzo, difensore della Dianese & Golfo

Nella foto Davide Garibizzo, difensore della Dianese & Golfo

PRIMA CATEGORIA – 6^GIORNATA

CELLE LIGURE – DIANESE & GOLFO (Stadio “Olmo”, domenica 23 ottobre, ore 15.30)

Partita delicata sul campo del Celle Ligure per la Dianese & Golfo, che sul campo di una squadra temibile vuole non solo proseguire il trend positivo ma anche continuare a mantenere inviolata la porta difesa ottimamente da Scavuzzo, unica porta ancora inviolata di tutti e quattro i gironi di Prima Categoria: un dato da non sottovalutare che ha portato i giallorossoblù a due punti dalla vetta.

Celle Ligure pericoloso. Il Celle Ligure è una delle squadre più da prendere con le molle dell’intero Girone A. La squadra di mister Monforte arriva dalla sconfitta sul campo della capolista Alassio FC, ma tra le mura amiche rende la vita difficile a qualsiasi avversario. I giallorossi fino a questo momento hanno totalizzato 7 punti e occupano la metà classifica in coabitazione con Altarese, Letimbro e Santa Cecilia.

La carica di Davide Garibizzo. Ad analizzare la delicata trasferta in terra savonese per la Dianese & Golfo è il difensore Davide Garibizzo, uno degli artefici di una difesa blindata: “Domenica sul campo del Celle Ligure sarà una partita importante per riscattarci dopo la sconfitta in coppa di mercoledì, la stiamo preparando bene sotto l'attenta guida del mister Sardo che non lascia nulla al caso”.

Dianese & Golfo impenetrabile:In difesa non abbiamo segreti, solo un grande gruppo che ci porta a lavorare insieme in tutti i reparti, i nostri attaccanti sono i primi difensori quando si deve recuperare palla”.

Sull’inizio con il botto:Speravo in una posizione di alta classifica, perché abbiamo la fortuna di essere non 11, ma 18 titolari ogni domenica e chi gioca e chi entra da sempre il massimo per l'obiettivo comune: la vittoria”.

Sull’obiettivo stagionale:Non ci nascondiamo e miriamo in alto,magari a quei play off che per un motivo o per l'altro ci sono sempre sfuggiti negli ultimi anni”.

 

IL CAMMINO DELLA DIANESE & GOLFO IN TRASFERTA

La Dianese & Golfo di mister Enrico Sardo lontano dal campo di casa ha disputato solamente due partite portando in classifica 4 dei totali 13 punti. Garibizzo e compagni hanno sbancato il campo dell’Altarese (1-0 firmato Burdisso) alla seconda giornata e strappato un buon punto sul campo dell’Andora (0-0): il totale vede una sola rete fatta e zero subìte.

Altarese – Dianese & Golfo 0-1 (Burdisso)

Andora – Dianese & Golfo 0-0

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium