/ Calcio

Calcio | 21 novembre 2016, 16:29

Calcio, Ceriale. Donà riassapora la gioia del gol: "Spero di segnarne tanti altri. Un mio erede dal Settore Giovanile? Luca Breeuwer"

Calcio, Ceriale. Donà riassapora la gioia del gol: "Spero di segnarne tanti altri. Un mio erede dal Settore Giovanile? Luca Breeuwer"

Sei punti raccolti in appena otto giorni hanno di colpo ribaltato quelle che potevano essere le percezioni all'interno dello spogliatoio del Ceriale: i biancoblu di mister Renda dopo la bella vittoria di Borzoli, sono riusciti a spuntarla anche contro il Varazze, grazie alle reti di Quarone e di Federico Donà arrivato alla seconda rete stagionale.

"Due sono ancora pochi - sorride l'attaccante - nel corso degli ultimi anni mi sono abituato bene e spero da qui alla fine del campionato di realizzare ancora 5-6 gol per aiutare la squadra a salvarsi. Ad inizio campionato non ci aspettavamo di subire uno scotto così forte dopo il salto di categoria: pensavamo di riuscire a riproporre il nostro gioco con molta più semplicità, ma devo dire che il mister è stato bravissimo a studiare questo 4-3-3 che ci permette contemporaneamente di mettere in risalto le nostre qualità e di avere una maggiore compattezza. Un mio possibile erede in arrivo dal settore giovanile? Sono molto legato a questa maglia, che ho sempre indossato tranne che nella parestesi al Vado, e devo dire che come sempre il Ceriale riesce lavorare benissimo all'interno del proprio settore: penso allo stesso Quartone, ieri a segno, a Gloria, ma chi può avere un grandissimo futuro davanti a sè è Luca Bereeuwer.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium