/ Basket

Basket | 13 dicembre 2016, 12:00

Basket: prosegue a pieno regime l'attività del Basket Ceriale

La società cerialese, impegnata già nei campionati under 15 e under 14, vedrà presto scendere in campo anche i più piccoli nei vari tornei minibasket.

Basket: prosegue a pieno regime l'attività del Basket Ceriale

Prosegue a pieno regime l'attività del Basket Ceriale, impegnata nei campionati under 15, under 14 e che presto vedrà scendere in campo anche i più piccoli nei vari campionati minibasket riservati ai mini-atleti.

L'under 15, che quest'anno si avvale di una collaborazione con Loano, ha chiuso martedì scorso il girone di andata con la vittoria su Alassio (che ha dato seguito alla vittoria di domenica 4 ai danni di Sanremo) ed è riuscita a raggiungere proprio queste due squadre al secondo posto di un campionato quanto mai combattuto e con una classifica cortissima e ancora non ben delineata; nessuna squadra è infatti a punteggio pieno, a dimostrazione di come ogni partita possa essere un'insidia e allo stesso tempo che il livello sia molto equilibrato. A parte l'andamento della stagione è però importante sottolineare come il gruppo, pur aggiungendo qualche ragazzo, non abbia per niente perso la propria unione, ed anzi sia forse ancora più forte, primo requisito per potersi allenare con grande voglia e impegno e per poter quindi migliorare.


Anche l'under 14 ha finito il proprio girone d'andata con il weekend appena trascorso: nel match di venerdì a Sanremo il Ceriale è uscito vittorioso dallo scontro diretto tra le prime due forze del campionato ed è così ora sola al comando. Il gruppo 2003 è per ora imbattuto e soprattutto sta mostrando un notevole miglioramento di squadra, obiettivo che resta comunque il principale aldilà di quello che sarà il risultato finale del campionato.


E' in fermento inoltre anche il basket dei più piccoli, con tanti tornei in partenza o appena partiti: tutti i numerosi gruppi stanno mostrando grande costanza e una passione che non può che far felici gli istruttori che quotidianamente frequentano la palestra di Via Magnone.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium